Fitness di gruppo, Pilates e Yoga - Abbonamento a scalare (CHF 200.-)

Zürich-Altstetten, Vulkanplatz 8

Descrizione

I corsi di Fitness, Pilates e Yoga sono la tua passione e desideri potenziare il tuo allenamento spaziando tra più corsi alla settimana a tua scelta? Allora i nostri abbonamenti sono la soluzione ideale per te. L’abbonamento con importo a scalare ti permette di scegliere tra tutti i corsi con abbonamento proposti dalle oltre 15 sedi della Scuola Club Migros e di mettere a punto un programma personalizzato. Potete facilmente prenotare le date desiderate in anticipo via Internet, quando volete.
A ogni prenotazione, l’importo corrispondente viene detratto dal valore dell’abbonamento. L’abbonamento è valido per 1 anno. È possibile effettuare le prenotazioni del posto con un massimo di 2 settimane di anticipo.

Questo abbonamento è valido per i seguenti corsi:
  • Fitness (Bodytoning, Functional Training, Zumba, Back Training e molti altri corsi di fitness)
  • Yoga (Hatha Yoga, Power Yoga, Vinyasa Yoga e altri stili di yoga)
  • Pilates (Matwork, Reformer, Cadillac)
  • Corpo e mente (Qi Gong, Tai Ji Quan, Meditazione)
  • Corsi di danza individuali e di gruppo (livello misto), con offerte diverse a seconda della località

Informazioni supplementari

Quando acquisti un abbonamento, ricevi l’accesso al portale per la clientela della Scuola Club Migros. Al suo interno puoi visualizzare tutte le offerte di corsi, le date e il numero di posti liberi per i 14 giorni successivi ed effettuare le prenotazioni in tutta facilità e con pochi clic. Tramite il portale per la clientela puoi iscriverti fino a 30 minuti prima dell’inizio del corso e annullare i corsi prenotati fino a 120 minuti prima dell’inizio senza dover sostenere alcun costo. Trovi maggiori informazioni in merito al portale per la clientela qui: https://www.scuola-club.ch/Services/Portale-per-la-clientela

Panoramica dei corsi

Abbonamento Fitness di gruppo, Pilates e Yoga - Abbonamento a scalare (CHF 200.-)
Tipo di abbonamento 6A_10451

Prezzo abbonamento CHF 200.00