Corsi di formazione continua per ampliare le competenze del personale

Firmenschulung Gruppe Mitarbeitende

L’economia è in costante mutamento. Come avere la certezza che il personale acquisisca le competenze di cui ha davvero bisogno, adesso e in futuro? I nostri corsi di formazione continua, tematici e modulari, possono essere la risposta che stavi cercando. Rafforza le competenze del personale attraverso corsi mirati. Sei tu a decidere i contenuti dei corsi di formazione continua in base alle tue esigenze.

Il nostro esperto corpo docente si concentra sul trasferimento diretto delle conoscenze per consentire al personale di applicare subito il know-how acquisito nel lavoro quotidiano.

Una gamma di corsi combinabili

L’offerta è rivolta a tutto il personale di un’azienda e copre le competenze più richieste del momento. Di seguito è riportata una selezione dei corsi aziendali personalizzati, suddivisa per contenuti didattici.

Combinando diversi corsi puoi creare un programma perfettamente in linea con le attività della tua azienda. Sei tu a decidere la frequenza, le tempistiche e il luogo di svolgimento dei corsi.

I tuoi partner per la formazione

Hai domande sui nostri corsi aziendali? Mettiti in contatto con noi.

Telefon Firmenverantwortliche +41 58 568 77 60

E-Mail FirmenverantwortlicheE-Mail