Online Academy della Scuola Club Migros

Imparare. Dove vuoi. Quando vuoi.

Vuoi imparare una nuova lingua, ma decidere liberamente quando, dove e per quanto tempo studiare? Allora l’Online Academy della Scuola Club Migros fa per te.

Da marzo 2016, Online Academy offre corsi d'inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo strutturati in tre diversi moduli con livelli linguistici da A1 a C1. Tutti i moduli di e-learning hanno una durata di sei mesi e sono suddivisi in 24 unità di 90 minuti ciascuna. Alcuni moduli offrono la possibilità di avvalersi di un coaching personale con un insegnante e lezioni private online prenotabili in qualsiasi momento nelle quali potrai chiarire dubbi personali in merito alla materia didattica con l’insegnante.

Inoltre potrai entrare in contatto con gli altri membri della classe virtuale e applicare quanto imparato direttamente nel dialogo online.

Online Academy der Klubschule Migros

Scegli l’offerta dei corsi che fa per te:

Basic

Kursmodell Basic der Online AcademyStai cercando la massima flessibilità e desideri studiare a casa o ovunque ti trovi? Nel corso Basic lavorerai con un programma di autoapprendimento online che include esercizi di grammatica, lessicali, di pronuncia nonché di comprensione scritta e orale. Potrai dunque consolidare in modo mirato le tue competenze linguistiche.

Coach

Kursmodell Coach der Online AcademyVuoi imparare l’inglese in modo flessibile e personalizzato, ma non vuoi fare a meno di un sostegno individuale? Con questo corso avrai a disposizione un insegnante che segue i tuoi processi e ti sostiene negli esercizi di grammatica, lessicali, di pronuncia nonché di comprensione scritta e orale. In caso di bisogno l’insegnante risponderà alle tue domande personali sulla didattica tramite e-mail.

Private

Kursmodell Privat der Online AcademyApprezzi la possibilità dell’e-learning, ma desideri un supporto individuale da parte di un insegnante personale? Con il programma di autoapprendimento online potrai elaborare le lezioni e svolgere esercizi di grammatica, lessicali, di pronuncia nonché di comprensione scritta e orale. Durante le lezioni private online (lezioni individuali) avrai la possibilità di esercitare quanto imparato con un insegnante personale che ti accompagnerà durante l’apprendimento, seguirà i tuoi progressi, ti invierà esercizi aggiuntivi e risponderà alle tue domande tramite e-mail.

Ulteriori offerte

Corsi di Office online

Office 2016 non ha solo un look più accattivante, ma convince soprattutto grazie al comodo collegamento con il servizio di cloud OneDrive, che facilita fortemente l’elaborazione in parallelo di documenti nel team.

Scopri Office 2016 e apprendi nel corso online come affrontare con più efficienza la tua attività quotidiana grazie alle nuove e utili caratteristiche e funzioni di Excel, Outlook, PowerPoint e Word.

Corsi di Excel online

Diagrammi, elenchi e formule da creare o calcoli e valutazioni da risolvere, non sono più un problema. Grazie a Excel sarai in grado di svolgere i compiti più diversi con efficienza e risultati positivi. Scopri il programma dei fogli di calcolo, uno strumento indispensabile per calcoli, elenchi di indirizzi, budget, calcoli, gestioni di conti e altre raccolte dati.

Corsi di Word online

Desideri poter utilizzare Word con più efficienza e risultati positivi? Scopri il programma di elaborazione testi, così versatile e ricco di possibilità. In poco tempo sarai in grado di creare e stampare documenti, moduli, lettere in serie o etichette senza la minima difficoltà e con risultati eccellenti.

Il corso online propone videolezioni nonché esercizi pratici e teorici, risolti direttamente nell’applicazione virtuale.

Abbiamo stuzzicato il tuo interesse?

Vieni a trovarci