Scuola Club Migros

Ispiriamo(ci)

La Scuola Club Migros è la maggiore istituzione per la formazione e le attività ricreative in Svizzera. Ogni anno, circa 180'000 partecipanti beneficiano di un’offerta di corsi varia e stimolante nei settori delle Lingue, della Salute e della Creatività. La Scuola Club adatta costantemente la sua offerta in base alle esigenze della clientela rendendo disponibile la formazione ovunque e in qualsiasi momento.

La Scuola Club è il luogo d’incontro dove sperimentare attività significative per il tempo libero, scoprire nuovi mondi e rafforzare corpo e mente. «Diversi come te» è più di uno slogan, è una vera e propria promessa. Presso la Scuola Club Migros trovi l’offerta perfetta per te, grazie al supporto del Percento culturale Migros.

Nell’ambito di una riorganizzazione le Scuole Club regionali, a eccezione di quelle della Cooperativa Migros Svizzera orientale, sono passate a Miduca SA a inizio gennaio 2022.

La Scuola Club Migros è un marchio di Miduca SA, che appartiene al Gruppo Migros. Oltre alla Scuola Club, sotto Miduca operano anche i marchi IBAW, Tanzwerk101, Eventlocation eins0eins, Workspace Welle7 e Ristorante «the flow».

Più di 30 lingue

Insieme raggiungiamo il tuo obiettivo linguistico. Sia che desideri apprendere la lingua parlata nel luogo di destinazione del tuo viaggio o impararne una nuova per motivi professionali o privati, oppure che voglia far certificare le tue competenze linguistiche o semplicemente rinfrescare le conoscenze pregresse.

Più di 200 corsi creativi diversi

Dai libero sfogo al tuo estro creativo, culinario o musicale. Principiante o esperto, poco importa: grazie al supporto di formatori professionisti, imparerai divertendoti e utilizzando i più recenti metodi di apprendimento e potrai sfruttare appieno il tuo potenziale creativo.

Più di 100 corsi diversi sulla salute

Dimenticati dei «potrei», «dovrei» e «vorrei». Desideri rimetterti in forma, perdere qualche chilo o fare più movimento, o sei alla ricerca di equilibrio nella vita quotidiana? Insieme raggiungeremo il tuo obiettivo di salute.