Lingue

30 e più lingue, una è per te.

La Scuola Club ti apre nuovi universi linguistici

Bonjour, Hello, Guten Tag, Buenos dias! Qual è la lingua che più ti attira? Te la insegna la Scuola Club Migros, la più grande scuola di lingue della Svizzera con una straordinaria offerta di corsi in 33 lingue.

Sei tu a scegliere, secondo le tue necessità, come studiarla: in classe, attraverso lezioni individuali, in loco, online o combinando diversi metodi. E con gli strumenti Edutainment della Scuola Club puoi approfondire le tue conoscenze linguistiche in modo ludico.

Parole sconosciute, nuove abitudini, usanze inusuali? La Scuola Club ti avvicina alle lingue e alle culture straniere per aiutarti a capire meglio le persone – e dunque anche la vita.

Vuoi imparare l’inglese, il francese, l’italiano, lo spagnolo o il tedesco? Testa subito il tuo livello online: non ti costa nulla!

I nostri corsi di lingua sono strutturati in base ai sei livelli del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER).

«Parlare tante lingue è come avere tante chiavi per la stessa serratura», disse il filosofo francese Voltaire. Vieni a prendere il tuo mazzo di chiavi nella nostra scuola di lingue sempre al passo coi tempi.

Diplomi di lingua: la chiave del tuo successo

Se desideri ottenere un attestato ufficiale delle tue competenze linguistiche o hai biso-gno di un certificato da presentare in ambito professionale o, ancora, vuoi semplice-mente arricchire il tuo curriculum con un traguardo linguistico per migliorare le tue opportunità nel mercato del lavoro, nella Scuola Club Migros sei sempre al posto giusto.

Da anni collaboriamo strettamente con le istituzioni responsabili del rilascio dei diplomi e diamo quindi a te la possibilità di frequentare corsi di preparazione riconosciuti, utili per l’ottenimento dei diplomi o dei certificati che desideri conseguire.

Con la Online Academy sei libero di studiare sempre e ovunque

Supponiamo che tu voglia imparare una nuova lingua, facendolo però al tuo ritmo e come più ti piace. Supponiamo che tu voglia decidere quando, dove e come studiare. In tal caso la Online Academy della Scuola Club Migros è ciò che fa per te.

La Online Academy offre corsi in cinque lingue: inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo. Hai a disposizione per ciascuna lingua cinque diversi moduli di livello da A1 a C1. Tutti i moduli in modalità e-learning durano 6 mesi e sono suddivisi in 24 unità della durata di 90 minuti ciascuna. A seconda del corso, un insegnante è disponibile per seguirti e affiancarti nello studio. Inoltre puoi prenotare lezioni private online e discutere i contenuti con il tuo insegnante ogni volta che lo desideri.

Ma la Online Academy offre ancora di più: grazie alla community degli studenti puoi scambiare idee e applicare subito quanto appreso comodamente online, quando ne avrai voglia.

Prova subito la Online Academy.

Filtra le offerte
Settore del corso