Regala sapere

Il regalo ideale per coloro che hanno già tutto, ma non sanno ancora tutto.

Fai felice una persona che ha già tutto, ma non sa ancora tutto! Non sai cosa regalare al festeggiato? Scegli la carta regalo. Sai già quale corso andrebbe bene? Scegli un corso come regalo.

Geschenkgutschein

Con le nostre carte regalo i tuoi cari ricevono ben più che un semplice corso: atmosfera piacevole, molti contatti interessanti e nuove prospettive future fanno infatti parte del pacchetto.

Carta regaloSia che si tratti di lingue o fitness, gastronomia o creatività, management o informatica, i festeggiati possono scegliere liberamente il corso che fa per loro. Inoltre le carte regalo sono fruibili in tutte le sedi. A tua volta, tu stesso hai libera scelta sul valore della carta regalo, che sarà valida cinque anni a partire dalla data di emissione.

La carta regalo della Scuola Club Migros è disponibile in tutti i centri, in filiali Migros selezionate o su Internet.

Vai allo shop Migros carte regalo

Nella Scuola Club ora hai la possibilità di prenotare e regalare un corso. La sorpresa perfetta per un conoscente, un’amica, la sorella, la mamma, un cugino o anche per i tuoi collaboratori come ringraziamento per il buon lavoro svolto.

Kurs schenken

Tu scegli il corso ideale per una persona di tua scelta e lo paghi permettendo così al festeggiato di frequentarlo.

Riceverai la conferma d’iscrizione, la fattura, la tessera partecipanti e un buono regalo simbolico, naturalmente con il nome del partecipante. Così sarai tu a scegliere il momento ideale per fare una sorpresa alla persona desiderata.

Seleziona corso