Office e ECDL

Padroneggiare in tempi brevi le applicazioni Office

Dalle basi per l’uso del computer, alla formattazione di testi, per passare successivamente alle presentazioni, ai fogli di calcolo, alla gestione degli indirizzari e alla comunicazione via e-mail.

I corsi della Scuola Club Migros hanno un’impostazione orientata alla pratica e utilizzano materiali e supporti didattici molto moderni, che stimolano ogni partecipante a interagire attivamente. Grazie a supporti didattici dell’ultima generazione, i partecipanti sono rapidamente in grado di padroneggiare l’utilizzo dei vari programmi.

Le capacità acquisite possono essere attestate dal certificato ECDL (European Computer Driving Licence), riconosciuto a livello internazionale.

Corsi online di Office
Impara a utilizzare correttamente e in modo ancora più efficiente le applicazioni Microsoft Office decidendo tu stesso che cosa desideri studiare, quando e dove. I corsi online di Office ti consentono di stabilire in prima persona il ritmo di apprendimento e di esercitarti in un’applicazione Office virtuale che ti fornisce un riscontro sui tuoi risultati in tempo reale. Hai anche a disposizione un’opera di consultazione digitale per ulteriori approfondimenti. Inizia subito! online-academy.klubschule.ch

Filtra le offerte
Settore del corso