Offerte con attestati finali

Corsi di formazione continua - con un DIPLOMA riconosciuto

La formazione continua permette di fare considerevoli progressi in campo professionale. Un diploma riconosciuto certifica che un collaboratore dispone di un know-how aggiornato e di competenze specifiche riconosciute in un determinato settore di attività. Un diploma riconosciuto rappresenta inoltre il miglior biglietto da visita anche in caso di cambiamento del posto di lavoro.
La Scuola Club Migros offre corsi e percorsi formativi con diploma in moltissimi settori. I nostri percorsi formativi preparano in modo efficiente e mirato ai più importanti diplomi che si possono conseguire in Svizzera. Nei settori in cui esiste un attestato riconosciuto a livello internazionale sul piano federale, i contenuti e gli obiettivi di apprendimento delle formazioni della Scuola Club sono strutturati in modo accurato sulla base dei requisiti richiesti per superare gli esami corrispondenti.

Per altre formazioni, per le quali non esiste invece sul mercato un diploma o certificato di riferimento, un team di esperti ha messo a punto uno standard valido per tutta la Svizzera, sviluppando parametri e criteri di valutazione per ogni DIPLOMA rilasciato dalla Scuola Club Migros.

Filtra le offerte
Settore del corso