Qualità e soddisfazione

Certificazione ISO e eduQua

Le Scuole Club sotto l'egida di Miduca sono certificate secondo lo standard ISO 21001, riconosciuto a livello internazionale, per le organizzazioni educative, e secondo il marchio eduQua:2021. Anche la Scuola Club Migros Ostschweiz è certificata secondo eduQua, il marchio di qualità svizzero per le organizzazioni di formazione continua.

Queste certificazioni dimostrano che miglioriamo continuamente i nostri prodotti, processi, sistemi di gestione e servizi e manteniamo i più alti standard di qualità per garantire ai nostri clienti un'istruzione e servizi di qualità. Inoltre, confermano il nostro impegno verso la clientela, la comunicazione trasparente e la consulenza e l'assistenza completa ai nostri clienti. In breve, queste certificazioni sono un sinonimo di qualità, eccellenza del servizio e affidabilità.

Questo ci rende un'istituzione eccellente per la formazione e il tempo libero, sia per i clienti privati che per le aziende/istituzioni, e ne siamo orgogliosi.

Ispiriamo i nostri clienti con offerte innovative e stimolanti e facciamo tutto il possibile per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi educativi.

Soddisfazione della clientela

Periodicamente conduciamo inchieste fra i nostri clienti per comprendere sempre più a fondo le loro esigenze. Le risposte e le proposte di miglioramento ci aiutano a creare un’offerta che risponde esattamente a quanto ci viene richiesto.

Saremo felici di condividere con te i relativi risultati.