Diversi come te

La campagna della Scuola Club Migros

«Diversi come te» è più di uno slogan, è una vera e propria promessa. Che tu voglia perfezionare le tue conoscenze linguistiche, promuovere la tua salute o dare libero sfogo alle tue doti creative, presso la Scuola Club Migros trovi l’offerta perfetta per te.

La Scuola Club Migros è la maggiore istituzione per la formazione e le attività ricreative in Svizzera. Ogni anno, circa 180'000 partecipanti beneficiano di un’offerta di corsi varia e stimolante nei settori delle Lingue, della Salute e della Creatività, grazie al sostegno del Percento culturale Migros.

Per noi la formazione non è l’unico aspetto che conta, ma diamo grande importanza anche al piacere di apprendere e all’ispirazione offerti dai nostri corsi e dalle nostre proposte. Desideriamo non solo che continui a formarti presso di noi, ma che tu acquisisca nuove competenze con entusiasmo e divertendoti. Ed è proprio questa unicità che vogliamo celebrare con la nostra nuova campagna «Diversi come te»!

Ciascuno dei tre campi su cui si focalizza la nostra offerta – lingue, salute e creatività – è rappresentato da una persona. Questa persona è a sua volta rappresentata in vari corsi, assumendo ruoli diversi e riflettendo così la varietà dell’offerta.

La campagna è stata sviluppata da The House Agency AG.

Lingue, Salute e Creatività

300 e più corsi