Consulenza e contatto

Vi consigliamo con piacere – la vostra Scuola Club Migros

La Scuola Club Migros vi offre percorsi formativi con diploma, non solo in settori come Management & Economia, Informatica & Nuovi media, corsi per Formazione per Formatori o Lingue. Anche  Movimento, Benessere & Salute e Cultura & Creatività offrono infatti diverse possibilità di conseguire un diploma professionalizzante.

All’inizio di ogni percorso formativo il responsabile didattico fornisce una consulenza individuale ai partecipanti. Scegliere il percorso giusto è il primo passo verso il successo!

Contatto

Per saperne di più sulla nostra vasta offerta di corsi e percorsi formativi o per domande di carattere generale, potete rivolgervi direttamente a uno dei nostri centri presenti nelle diverse regioni:

Contatto per Aziende & Istituzioni

Avete domande sul prossimo corso nella vostra azienda? Avete bisogno di supporto per strutturare un programma di formazione continua? Contattate la Scuola Club Migros, vi consigliamo con piacere. La vostra persona di contatto per i corsi per aziende.