Miduca SA

La Scuola Club Migros è sinonimo di un apprendimento che dura tutta la vita e da oltre 75 anni la popolazione svizzera beneficia della sua ampia offerta formativa. Con offerte moderne e innovative, la Scuola Club è in grado di creare un contesto di apprendimento stimolante che consente ogni anno a più di 200 000 persone di raggiungere i propri obiettivi.

Nell’ambito di una riorganizzazione le Scuole Club regionali, ad eccezione di quelle della Cooperativa Migros Svizzera orientale, sono state trasferite a  Miduca SA all’inizio di gennaio 2022. Miduca SA è una società del Gruppo Migros che continuerà a proporre «formazione per tutti».

La nuova Miduca SA raggruppa i seguenti marchi, ciascuno con l’obiettivo di soddisfare ancora meglio le esigenze della clientela:

Il marchio Scuola Club Migros continuerà ad esistere e nulla cambierà per il momento per quanto riguarda i corsi e le formazioni che sono già iniziati o che inizieranno presto. I certificati e i diplomi acquisiti rimangono validi.

Ci rallegriamo di poter continuare ad accompagnarvi nel vostro percorso di sviluppo personale e professionale.