Corsi di lingue per le aziende

Una comunicazione che supera le barriere linguistiche

Firmenschulung Austausch

Le competenze linguistiche sono importanti in ambito professionale per creare un clima disteso in azienda e favorire relazioni commerciali di successo: nei cantieri, negli incontri con clienti internazionali o negli scambi con le filiali in altre regioni linguistiche. Un corso di lingua per le aziende migliora la comunicazione del personale, consentendo di superare le barriere linguistiche e aumentare quindi il successo della tua azienda.

I vantaggi

Rapidità e semplicità

schnell und unkompliziertGrazie all’Online Academy, il personale svilupperà competenze linguistiche in poco tempo. L’e-learning o il blended learning rendono i corsi di lingue parte integrante della vita lavorativa quotidiana.

Combinabili e orientati alla pratica

Kombinierbar und praxisnahIl personale segue corsi di lingua combinabili e orientati alla pratica, dal momento che le competenze linguistiche acquisite si possono sfruttare subito nella quotidianità lavorativa.

Competenze linguistiche settoriali e adattate ai contesti culturali

Branchenspezifisch und kulturell adaptiertIl personale acquisisce il vocabolario specifico del settore e scopre le consuetudini culturali importanti nella quotidianità lavorativa.

Mobilità e specificità

Mobilità e specificitàQual è l’ambiente didattico ideale per la tua azienda? Ci occupiamo della formazione del personale direttamente in sede o dove preferisci. I formati dei corsi sono stati progettati per le esigenze di gruppi o di singole persone.

Ti interessano i nostri corsi di lingue per le aziende? Contatta la consulenza regionale alla clientela e scopri di più sulla nostra offerta specifica.

I tuoi partner per la formazione

Hai domande sui nostri corsi aziendali? Mettiti in contatto con noi.

Telefon Firmenverantwortliche +41 58 568 77 60

E-Mail FirmenverantwortlicheE-Mail