Coaching sulla salute incl. abbonamento a tempo (6 settimane)

Sursee, Bahnhofstrasse 28

Descrizione

Quali sono i tuoi obiettivi di salute e di forma fisica? Vuoi mangiare in modo più sano e fare più movimento? Oppure desideri perdere peso e potenziare la muscolatura? Il Personal Health Coach dedicato di SalutaCoach ti supporterà aiutandoti a raggiungere i tuoi obiettivi a lungo termine. La start-up dell’Università di Basilea è specializzata nel coaching sulla salute individuale, il quale si fonda su basi scientifiche.
Per sei settimane il tuo Health Coach personale sarà al tuo fianco per aiutarti a sviluppare nuove abitudini salutari. Alla Scuola Club ti aspettano passione per l’attività fisica e l’offerta più adatta a te. L’abbonamento flessibile ti offre la possibilità di provare diversi corsi finché non trovi quello che più ti piace.
Durante queste sei settimane, raggiungerai i primi obiettivi grazie alla nuova routine appresa e getterai le basi per uno stile di vita sano e sostenibile.
Questo abbonamento è valido nelle Scuole Club delle regioni di Basilea, Argovia, Berna, Soletta, Lucerna, Zurigo, Neuchâtel/Friburgo, Ginevra/Nyon, Losanna, Vallese e Ticino.

Coaching sulla salute di SalutaCoach:
  • Un colloquio introduttivo con SalutaCoach
  • Tre sessioni di coaching sulla salute personali nell’arco di 6 settimane
  • Funzione di chat tra le sessioni di video coaching
Abbonamento di 6 settimane ai corsi di fitness e benessere della Scuola
Club:
  • Frequenza gratuita dei corsi con abbonamento a tema salute per 6 settimane.
I corsi validi per questa offerta si trovano sulla destra alla voce
"Mostra corsi con abbonamento". Potrai prenotare gli incontri in modo flessibile tramite il portale per la clientela. L’offerta delle Scuole Club comprende corsi per ogni fascia d’età e per ogni forma fisica.

Informazioni supplementari

- Dopo la conferma della registrazione, riceverai l’accesso al portale per la clientela della Scuola Club e potrai utilizzare i corsi con abbonamento per 6 settimane senza limitazioni.
  • SalutaCoach ti contatterà per telefono o via e-mail entro 2 giorni lavorativi.
  • Riceverai un primo appuntamento e un link per compilare il tuo questionario personale sulla salute.
  • Fisserai gli appuntamenti successivi con il tuo Personal Health Coach. Le sessioni di coaching si svolgeranno per telefono o online.
  • Effettuando una prenotazione, oltre all’informativa sulla protezione dei dati della Migros, acconsentirai alla trasmissione dei tuoi dati di contatto a SalutaCoach AG, passaggio necessario per poter prendere contatto con il tuo Personal Health Coach.

Panoramica dei corsi

Abbonamento Coaching sulla salute incl. abbonamento a tempo (6 settimane)
Tipo di abbonamento 6A_10455

Prezzo abbonamento CHF 390.00