Racconti di esperienze

Firmenschulung Besprechung

Scopri come varie aziende hanno colmato le proprie esigenze in termini di perfezionamento professionale con corsi aziendali mirati della Scuola Club Migros.

AMAG comunica in tutte le lingue nazionali della Svizzera

AMAG-GebaeudeAMAG offre servizi di mobilità individuale ed è presente in oltre 80 sedi in tutto il territorio svizzero. L’azienda conta in totale circa 5600 dipendenti di una cinquantina di nazionalità diverse e, già da alcuni anni, ha optato per il portale aziendale EASY della Scuola Club Migros. In tal modo, offre ai propri dipendenti un accesso semplice e centralizzato al pacchetto definito di corsi di formazione continua della Scuola Club Migros.

Download di racconto di esperienze in formato PDF

s.Oliver reagisce in modo professionale anche in casi di emergenza

s.OliverLa Scuola Club Migros è nostra partner nella formazione continua aziendale con un’offerta estremamente variegata, che noi sfruttiamo particolarmente nell’ambito dei corsi di lingua e dei corsi di primo soccorso aziendale. Questa offerta ampia e variegata è in perfetta sintonia con la famiglia di imprese s.Oliver.

Download di racconto di esperienze in formato PDF

Ricola esporta le erbe svizzere in tutto il mondo

Le specialità a base di erbe di Ricola sono molto conosciute ben oltre i confini nazionali della Svizzera. Siamo lieti di poter offrire ai dipendenti di Ricola, già da oltre dieci anni, corsi di lingua su misura, aiutandoli così a portare la bontà delle erbe svizzere dall’altra sponda dell’Atlantico, in Nord America e in altri Paesi anglofoni in tutto il mondo.

Download di racconto di esperienze in formato PDF

I tuoi partner per la formazione

Hai domande sui nostri corsi aziendali? Mettiti in contatto con noi.

Telefon Firmenverantwortliche +41 58 568 77 60

E-Mail FirmenverantwortlicheE-Mail