PodClub: amplia i tuoi orizzonti

I podcast sono disponibili su soundcloud.com/podclub

A fine settembre 2019, Alicia, Nora, Richard, Owen, Francesca e Isabelle ci hanno mandato un ultimo e affettuoso saluto, offrendoci per l’ultima volta gli entusiasmanti dettagli legati alla loro cultura e all’attualità dei loro paesi. Alla fine del 2019, non è stato più possibile accedere a Podclub.ch e all’app PodClub.

Gli attuali prodcast continueranno ovviamente a essere disponibili anche dopo la fine del 2019. Su soundcloud.com/podclub puoi trovare le ultime 30 puntate relative a ciascuna lingua. Così avrai sempre la possibilità di immergerti nel mondo della tua lingua preferita in qualsiasi momento.

Podclub der Klubschule Migros

Cambiano i tempi

Con PodClub la Scuola Club è stata in grado di ritagliarsi un ruolo di vera pioniera: i primi podcast vocali messi a disposizione online nel 2008 rappresentarono infatti una novità assoluta. E se negli ultimi undici anni si è assistito alla produzione di oltre 1500 emissioni linguistiche in tedesco/tedesco svizzero, francese, italiano, spagnolo e inglese, al giorno d’oggi chi si appresta a imparare una lingua desidera accedere a idee nuove e soprattutto innovative.

La Scuola Club Migros sta quindi concentrando il suo impegno nello sviluppo di offerte destinate a tutti gli appassionati di lingue e ancora più orientate al futuro: corsi di lingua online, soluzioni miste di apprendimento online e offline, brevi corsi strutturati in moduli o soluzioni di apprendimento delle lingue basate sulla realtà virtuale, ovvero approcci innovativi che rafforzeranno e arricchiranno la multiforme gamma di soluzioni linguistiche offerta della Scuola Club Migros rendendola al passo coi tempi.

La Scuola Club Migros vi ringrazia per la fiducia e vi augura un buon proseguimento nell’apprendimento delle lingue.

A tal proposito, la Scuola Club offre diversi e interessanti corsi di lingua sia online che offline.

vai al corsi