100 e più corsi in tema salute, uno è per te.

La Scuola Club Migros opera con professionalità da oltre 50 anni nella formazione degli adulti, ma è nel contempo sempre al passo con i tempi e propone di volta in volta i nuovi trend. I corsi di Movimento & Benessere promuovono la salute e i contatti sociali.

La Scuola Club Migros è certificata Qualitop per l’offerta di gran parte dei corsi di fitness e di rilassamento. Per i corsi certificati trovi il relativo riferimento nella descrizione del corso.

Come cliente della Scuola Club Migros, se disponi di un’assicurazione complementare adeguata, puoi richiedere alla tua cassa malati un contributo ai costi del corso.

La tua salute ci sta a cuore. Per questo motivo è importante che tu sappia che l’attività fisica può essere associata a determinati rischi per la salute. Se soffri di una delle seguenti patologie o dei seguenti disturbi (acuti o pregressi), o di altre patologie o disturbi, ti raccomandiamo vivamente di consultare un medico prima di iniziare ad allenarti per evitare possibili rischi per la salute.

• Sovrappeso (BMI >25)
  • Malattie delle vie respiratorie (ad es. asma, bronchite)
  • Malattie metaboliche (ad es. diabete)
  • Problemi cardiovascolari o difetti cardiaci
  • Lesioni o problemi all’apparato locomotore (ad es. problemi articolari, mal di schiena, ecc.)
  • Ipertensione arteriosa
  • Assunzione regolare di medicamenti
  • Altri motivi medici a te noti

Ti segnaliamo espressamente che, accettando le nostre condizioni generali di contratto (vedi sezione «Esclusione della responsabilità e assicurazione»), partecipi all’allenamento a tuo rischio e pericolo. Qualora durante il corso avvertissi dei disturbi, ti consigliamo vivamente di consultare subito il tuo medico e di informare del tuo stato di salute la Scuola Club Migros e l’insegnante.

Per ulteriori informazioni: qualitop.ch/it

Filtra le offerte