The information you requested is not available in English.
However, there is a brief outline of the wide variety of courses on offer at the Migros Club School in the English section (click on link below).
Informazioni e supporto
Il portale clienti è attualmente disponibile per i clienti che hanno acquistato un abbonamento della Scuola Club Migros. L'accesso al portale clienti viene attivato dopo l'acquisto di un abbonamento. Il portale è in fase di sviluppo e in futuro consentirà di accedere ai dati personali e alle offerte prenotate o acquistate.
Il portale è accessibile tramite il link "Il mio conto" nella parte superiore della pagina web. Sullo smartphone il link è invece collocato in basso nella navigazione principale. Se non hai effettuato l'accesso con M-Login, il link conduce a una pagina informativa, dove potrai effettuare il login.
Se hai effettuato l'accesso con M-Login e il portale non è ancora stato attivato, sarai rimandato alla pagina di attivazione.
L'accesso e l'attivazione del portale per la clientela si svolgono come segue
Se l'attivazione non dovesse funzionare, ti preghiamo di rivolgerti alla Scuola Club presso la quale hai acquistato l'abbonamento.
Nel portale per la clientela puoi gestire i tuoi abbonamenti e prenotare le singole lezioni. Altre informazioni sulle funzioni sono disponibili qui.
Tramite il profilo puoi accedere ai dati relativi all'iscrizione e all'indirizzo archiviati in M-Login. Un elenco di domande e risposte frequenti su M-Login è disponibile qui.
Il portale è accessibile tramite il link "Il mio conto" nella parte superiore della pagina web. Sullo smartphone il link è invece collocato in basso nella navigazione principale.
Se non hai effettuato l'accesso con M-Login, il link conduce a una pagina informativa, dove potrai effettuare il login.
Nel portale per la clientela puoi gestire i tuoi abbonamenti e corsi in abbonamento e in particolare prenotare i singoli corsi.
No, il portale per la clientela funziona esclusivamente in congiunzione con M-Login. Ulteriori informazioni su M-Login sono disponibili qui.
Il codice di attivazione viene inviato dopo l'acquisto di un abbonamento della Scuola Club Migros all'indirizzo e-mail del partecipante. L'invio avviene dopo che l'acquisto è stato elaborato dalla Scuola Club competente.
Nonostante questa selezione il codice di attivazione ti viene inviato per e-mail.
Il codice di attivazione viene inviato all'indirizzo e-mail del partecipante.
Il codice di attivazione viene inviato alla persona che riceve il regalo una volta raggiunta la data indicata per la ricezione della corrispondenza.
Per prima cosa controlla nella cartella dello spam. Inserisci gli indirizzi "scuola-club.ch" come mittenti sicuri nel tuo programma di posta. Se non hai comunque ricevuto l'e-mail ti preghiamo di contattare la Scuola Club presso la quale hai acquistato l'abbonamento.
Ti preghiamo di rivolgerti alla Scuola Club presso la quale hai acquistato l'abbonamento.