Affitto aule Corsi di formazione IBAW Sedi

Please note

The information you requested is not available in English.

However, there is a brief outline of the wide variety of courses on offer at the Migros Club School in the English section (click on link below).

Continue to the English section

Salsa cubana livello 1

Martigny, Rue des Avouillons 1
Seleziona il corso

La salsa è la quintessenza della gioia di vivere latino-americana ed è un connubio di vari stili musicali e di ballo. Nel corso di livello 1 praticherai i passi base su ritmi calienti, imparerai a riconoscere il ritmo e a eseguire semplici figure come l’enchufla nonché le rotazioni a destra e sinistra.

Contenuti

  • Passi base
  • Rotazioni a destra e sinistra
  • Figure semplici
  • Allenamento al ritmo

Obiettivi d'apprendimento

  • Sarai in grado di eseguire passi base e figure semplici con rotazioni e cambi di posto.
  • Migliorerai il tuo senso del ritmo e del movimento.

Destinatari

  • Desideri sperimentare la gioia di vivere dei balli latino- americani con la tua compagna o il tuo compagno di ballo.
  • Persone a partire da 16 anni.

Requisiti

  • Puoi iniziare subito
  • Ti preghiamo di iscriverti al corso con la compagna o il compagno con cui vuoi formare la coppia. L’importo indicato si riferisce al costo del corso per una persona.
  • Si prega di indossare scarpe pulite e non macchiate.

If event.detail has no child property!