Inglese - Lezioni private

Lugano, Via Pretorio 15

Se desideri un corso davvero su misura, adatto ai tuoi obiettivi e compatibile con le tue esigenze d'orario, le lezioni private sono la soluzione più adatta. Nelle lezioni private gli insegnanti tengono conto in maniera ottimale delle tue richieste specifiche e sono in grado di offrirti un percorso individuale d'apprendimento flessibile e mirato.

Su richiesta specifica e secondo il Quadro comune europeo di riferimento per le lingue (QCER).

Studio individuale

Si consiglia di prevedere un tempo sufficiente per l'autoapprendimento e l'approfondimento dei contenuti del corso.

Attestato

È possibile far certificare le proprie competenze linguistiche conseguendo un test di valutazione Bright.

• Il prezzo si applica ai corsi fino al livello B1 con supporto didattico utilizzato nella Scuola Club.
  • Si prega di contattare il nostro servizio clienti per corsi a partire dal livello B2, per lezioni senza supporto didattico (p.es. conversazione) o su obiettivi specifici come preparazione agli esami.
  • Il prezzo è valido per 10 lezioni. Due persone pagano ciascuna la metà del prezzo.
  • Per richiedere un rinvio o un rimborso, è necessario annullare una lezione individuale prenotata almeno 24 ore (giorni feriali) prima dell'appuntamento previsto. Se non lo si comunica entro questo termine, non si ha diritto a un rinvio o a un rimborso.