Corsi di Business IBAW Chi siamo Sedi Newsletter

Cucina vegetariana

Lugano, Via Pretorio 15
Seleziona il corso

La cucina vegetariana è colorata è ricca di sapori. Essendo ricca di frutta e verdura, fa bene anche alla silhouette e alla vitalità. Impara a preparare ricette innovative per offrire più varietà alla tua alimentazione vegetariana di ogni giorno.

• Metodi di preparazione
  • Tecniche di lavoro
  • Proposte di menu
  • Ingredienti speciali

• Conoscerai le basi della cucina vegetariana.
  • Saprai cucinare piatti semplici ed elaborati senza carne, con/senza latticini e con/senza uova.
  • Acquisirai dimestichezza con gli alimenti che sostituiscono la carne e altri prodotti di origine animale (ad esempio il tofu).
  • Acquisirai familiarità con metodi di preparazione delicati.
  • Avrai un'ampia scelta di spunti per i tuoi menu vegetariani.

Non sono richieste conoscenze pregresse.

Informazioni supplementari

• Gli orari comprendono la durata del pasto.
  • Se hai un'intolleranza alimentare, sei pregato die comunicarcelo al momento dell'iscrizione al corso.
  • La vostra collaborazione nel lavare i piatti durante il corso contribuisce a mantenere pulito e ordinato il proprio posto di lavoro. A fine corso, la Scuola Club si occuperà delle pulizie finali della cucina.