Lasciati ispirare dall’estate

Scopri nuovi talenti e passioni

Frau im Sommer am See mit Tablet

Scopri nuovi talenti e passioni

Le lunghe giornate estive sono perfette per imparare qualcosa di nuovo e ritagliarti del tempo per te. Cosa ti piacerebbe fare? Diventare una persona più flessibile e rilassata? Esplorare la tua passione creativa? Oppure preferiresti migliorare la conoscenza di una lingua straniera in vista del tuo prossimo viaggio?

Approfitta dello slancio dell’estate. Durante i mesi estivi del 2024 la Scuola Club Migros offre tantissimi corsi per stimolare le tue potenzialità. Potrai finalmente imparare a parlare l’inglese fluentemente, preparare nuove ricette sotto la guida di cuochi esperti oppure rafforzare il core con il Pilates.

I corsi sono numerosi e variegati quanto i tuoi desideri. E dal momento che le giornate sono più lunghe, alla fine del corso potrai dedicarti comunque ai tuoi programmi estivi con amici e familiari.

Amplia i tuoi orizzonti linguistici

Ti piacerebbe stringere più facilmente amicizia durante il tuo prossimo viaggio da backpacker? C’è una lingua in particolare che ti affascina da tempo o vuoi riuscire finalmente a parlare con la tua dolce metà senza bisogno di ricorrere ad un’app di traduzione?

Qualunque sia la tua motivazione, quest’estate è il momento giusto! Organizziamo corsi mirati in oltre 30 lingue che, già dopo qualche settimana, ti permetteranno di migliorare le doti comunicative nella lingua che hai scelto.

Tutti i corsi di lingue

La salute al primo posto

Dedica del tempo anche al tuo corpo: se lo merita! È il momento di mettersi al lavoro e bruciare calorie, allungare i muscoli con dello stretching e lasciarsi andare completamente.

Tu devi solo ritagliarti il tempo necessario: ci pensiamo noi a mettere a tua disposizione l’aula e il docente. Rafforza il core con il Pilates, aumenta il tuo livello di consapevolezza oppure adotta uno stile di vita sano praticando il Qi Gong.

Approfitta dell’estate per rimetterti in movimento.Anche il tuo corpo merita del tempo per sé: Prenota subito i tuoi corsi preferiti e questa estate ti emozionerà.

Tutti i corsi di salute

Tutti i abbonamenti di salute

Entspannung

Rilassamento

Approfitta della nostra offerta Benessere per riscoprire una maggiore serenità e nuova energia.

FitnessFitness

Grazie alla nostra variegata offerta fitness resti in forma e in piena salute.

Ai corsi

Corsi estivi per dare sfogo alla creatività

I tuoi hobby sono la musica e le attività creative? Ti lasci volentieri sorprendere dalle novità? I corsi della Scuola Club stimoleranno il tuo lato creativo.

Scopri tecniche che non conoscevi o nuove ricette, realizza vestiti alla moda con il supporto di esperti o esplora tutti i segreti del tuo strumento preferito. Dimentica lo stress della vita quotidiana con i nostri corsi estivi.

Tutti i corsi di creatività

Tutti i abbonamenti di creatività

Malen und ZeichnenAttività creative

Metti alla prova il tuo lato creativo e crea le tue opere d'arte quest'estate.

Essen und TrinkenCucina

Quest’estate allieta il palato con la nostra offerta di corsi di cucina da tutto il mondo.