Benvenuti nel club

La nuova campagna della Scuola Club Migros

«Benvenuti nel club»: questo è il motto che a partire da fine agosto si leggerà sui manifesti, nel web e sui social network. Insomma, che cosa rende improvvisamente la principale istituzione svizzera per la formazione un club a tutti gli effetti? La Scuola Club è un luogo d’incontro straordinario per mettere in atto idee stimolanti insieme agli altri o per raggiungere un obiettivo didattico.

 

Nel 2017 oltre 350 000 persone hanno scelto la Scuola Club e frequentato uno dei 600 diversi corsi, mentre il 40 percento dei clienti si è iscritto addirittura a più di un corso. Che si tratti di allenare muscoli, scoprire talenti o ottimizzare curricola: insieme è tutto molto più divertente. Per questo motivo la Scuola Club è molto più di una scuola, è anche un club, ovvero un eccezionale punto d’incontro per coltivare i propri interessi in compagnia.

La Scuola Club dà il benvenuto ai suoi clienti in sei interessanti club, uno diverso dall’altro: Lingue, Salute, Creatività, Business, Formatori e Aziende.
Al centro si trova sempre un gruppo di sette persone, un club, che presenta con orgoglio la passione che unisce i rispettivi membri. Ogni club ha un proprio logo e colore. I titoli sottolineano il valore aggiunto della comunanza.

La campagna è stata sviluppata dall’agenzia «The House Agency AG», che si colloca come moderna agenzia svizzera di comunicazione per il «service-centred design».