Test di valutazione e portale di accesso

Per un apprendimento di successo dei vostri collaboratori

Volete offrire ai vostri collaboratori la soddisfazione di ottenere veloci risultati nell’apprendimento? Desiderate ridurre gli sforzi nell’amministrare la loro formazione? Per i test di valutazione, l’ assessment linguistico e il sostegno amministrativo è a disposizione il portale di accesso: usate anche voi i tool della Scuola Club Migros e semplificatevi la vita.

Test per la valutazione delle conoscenze informatiche e linguistiche

Online, veloce, sicuro e affidabile: grazie al test di valutazione in poco tempo potete scoprire il livello di conoscenze informatiche o linguistiche dei vostri collaboratori. In questo modo scegliere l’offerta formativa adeguata diventa un gioco da ragazzi.

Assessment linguistici

Negli assessment linguistici, otterrete una valutazione globale della competenza linguistica scritta dei vostri dipendenti. Così le esigenze formative verranno determinate sempre tenendo conto delle priorità e degli obiettivi della vostra azienda.

Portale di accesso

Grazie a uno specifico portale aziendale potrete sempre avere una panoramica della formazione dei vostri collaboratori in modo estremamente facile: mantenete il controllo e approfittate delle facilitazioni amministrative. Scoprite di più su un sistema di accesso semplice e efficace.

Volete saperne di più? Contattate un nostro consulente e fissate un appuntamento per avere tutte le informazioni necessarie.

I tuoi partner per la formazione

Hai domande sui nostri corsi aziendali? Mettiti in contatto con noi.

Telefon Firmenverantwortliche +41 58 568 77 60

E-Mail FirmenverantwortlicheE-Mail