Muoversi, ridere e volteggiare sulla pista in coppia: il ballo è un linguaggio universale. Per padroneggiarlo anche a ritmo di musica, durante le lezioni potrai prendere confidenza con un ricco programma di balli provenienti da tutto il mondo. Amplierai inoltre il tuo repertorio con Tango, Quick Step, Rumba, Samba e infine Paso Doble.
CHF 190.00
10 ore-lezione da 50 minuti
10 Giorni di corso
Lezione in presenza
Contenuti
- Passi base, combinazioni di balli e figure dei seguenti balli: Tango, Quick Step, Rumba, Samba e infine Paso Doble.
- Ripetizione dei balli appresi nel corso di livello 1
Obiettivi d'apprendimento
- Sarai in grado di eseguire i passi base e le figure principali di cha cha cha, tango, rumba e samba, migliorando il tuo senso del ritmo e del movimento.
Destinatari
- Desideri approfondire le tecniche apprese.
- Persone a partire da 16 anni.
Requisiti
- Hai completato il corso di livello 1 o di un livello equivalente.
- Si prega di indossare scarpe pulite e non macchiate.
Non è stato possibile trovare alcuna offerta.
Consigli per un risultato di ricerca migliore
Inserisci un termine di ricerca diverso. • Riduci i filtri impostati. • Cerca direttamente nei nostri ambiti di offerta Lingue, Creatività o Salute un’offerta corrispondente.
Non è stato possibile trovare articoli o informazioni.
Consigli per un risultato di ricerca migliore
Inserisci un termine di ricerca diverso. • Riduci i filtri impostati. • Cerca direttamente nei nostri ambiti di offerta Lingue, Creatività o Salute un’offerta corrispondente.