Impara a conversare fluentemente in tedesco! In questo corso, anche le persone poco loquaci usciranno dal loro guscio. Utilizzando una varietà di situazioni quotidiane, si discuterà di eventi e argomenti di attualità. Il corso si concentra sull'interazione e sulla comunicazione orale, consolidando e ampliando il vocabolario in base all'argomento della conversazione. Acquisterai sicurezza e avrai piacere nel parlare il tedesco. In futuro, sarai in grado di scegliere in ogni situazione le parole giuste.
CHF 777.00 (escl. Materiale didattico)
30 ore-lezione da 50 minuti
15 Giorni di corso
Lezione in presenza
Contenuti
- Pratica dell'espressione orale e della comunicazione attraverso testi ed esercizi di ascolto tratti dal materiale didattico.
- Un'ampia gamma di temi tratti da varie fonti (ad esempio giornali,internet, TV, libri) e orientati agli interessi dei partecipanti.
- Eventuali brevi sequenze grammaticali e lessicali in base alle esigenze del gruppo.
Obiettivi d'apprendimento
A livello C2, sarai in grado di esprimerti spontaneamente, in modo molto fluido e preciso, rendendo chiare anche le sfumature di significato più sottili nelle situazioni più complesse.
Requisiti
- Hai una buona padronanza dell'alfabeto latino.
- Le tue conoscenze della lingua tedesca corrispondono al livello C2 (C1.3), sai quindi esprimerti in modo fluente e praticamente senza errori.
Attestato
Su richiesta, la Scuola Club rilascia un attestato di frequenza. È inoltre possibile far certificare le proprie competenze linguistiche conseguendo un test di valutazione Bright.
Non è stato possibile trovare alcuna offerta.
Consigli per un risultato di ricerca migliore
Inserisci un termine di ricerca diverso. • Riduci i filtri impostati. • Cerca direttamente nei nostri ambiti di offerta Lingue, Creatività o Salute un’offerta corrispondente.
Non è stato possibile trovare articoli o informazioni.
Consigli per un risultato di ricerca migliore
Inserisci un termine di ricerca diverso. • Riduci i filtri impostati. • Cerca direttamente nei nostri ambiti di offerta Lingue, Creatività o Salute un’offerta corrispondente.