Tedesco - Lezioni private / Online

su richiesta
Bellinzona, Piazza R. Simen 8

Descrizione

Se desideri un corso davvero su misura, adatto ai tuoi obiettivi e compatibile con le tue esigenze personali, le lezioni private sono la soluzione più adatta. Nelle lezioni private l'insegnante tiene conto in maniera ottimale delle tue richieste specifiche ed è in grado di offrirti un percorso individuale d'apprendimento flessibile e mirato. Questo corso online si svolge esclusivamente in modo virtuale. Ciò significa che incontrerai il tuo insegnante sulla piattaforma online Teams. È possibile utilizzare la piattaforma online Teams senza particolari conoscenze informatiche. Il login ti sarà inviato prima dell'inizio del corso.

Per l'insegnamento online utilizziamo la piattaforma Teams. Assicurati di disporre di una connessione internet stabile e di un dispositivo adatto (computer/laptop/tablet) e di un auricolare (cuffie con microfono).

Attestato

Su richiesta, la Scuola Club rilascia un attestato di frequenza. È inoltre possibile far certificare le proprie competenze linguistiche conseguendo una certificazione Bright.

Informazioni supplementari

Il prezzo è valido per 1-2 persone
  • Prezzo per 1 persona: CHF 1000 per 10 lezioni
  • Prezzo per 2 persone: CHF 500 a persona per 10 lezioni
Si prega di contattare il nostro servizio clienti per corsi con
obiettivi specifici, preparazione agli esami e altro, e per corsi dal livello B2.
Per richiedere un rinvio o un rimborso, è necessario annullare una lezione individuale prenotata almeno 24 ore (giorni feriali) prima dell'appuntamento previsto. Se non lo si comunica entro questo termine, non si ha diritto a un rinvio o a un rimborso.

Info prezzo

Possibili leggere variazioni di prezzo dei manuali didattici.

Panoramica dei corsi

Corso/formazione Tedesco - Lezioni private / Online