Corsi di Business IBAW Chi siamo Sedi Newsletter

Macarons: dolci, colorati e soffici

Bellinzona, Piazza Rinaldo Simen 8
Seleziona il corso

Ami concederti dei deliziosi momenti in compagnia di una scatola di macarons?
Con le conoscenze necessarie puoi realizzare questi colorati e squisiti pasticcini a casa tua! Il corso ti fornirà i suggerimenti e i trucchi di un professionista per rendere i tuoi macarons un vero successo.
Il tuo cuore farà i salti di gioia quando vedrà i primi gusci di macarons uscire dal forno.

• Preparazione dei macarons
  • Nozioni di cucina e sui cibi
  • Utensili ed elettrodomestici
  • Ricette

• Sai come si preparano i macarons e conosci i suggerimenti e i trucchi necessari per realizzarli con successo.
  • Conosci gli ingredienti e gli strumenti necessari per preparare i macarons (p.e. i coloranti).
  • Sai dove trovare gli ingredienti necessari.
  • Conosci la ricetta di base e le sue diverse varianti.

Non sono necessarie conoscenze pregresse.

Informazioni supplementari

• Gli orari comprendono la durata del pasto.
  • Se hai un'intolleranza alimentare, sei pregato die comunicarcelo al momento dell'iscrizione al corso.
  • La vostra collaborazione nel lavare i piatti durante il corso contribuisce a mantenere pulito e ordinato il proprio posto di lavoro. A fine corso, la Scuola Club si occuperà delle pulizie finali della cucina.