Inglese - Lezioni private / Online

su richiesta
Bellinzona, Piazza R. Simen 8

Descrizione

Se desideri un corso davvero su misura, adatto ai tuoi obiettivi e compatibile con le tue esigenze personali, le lezioni private sono la soluzione più adatta. Nelle lezioni private l'insegnante tiene conto in maniera ottimale delle tue richieste specifiche ed è in grado di offrirti un percorso individuale d'apprendimento flessibile e mirato. Questo corso online si svolge in modalità esclusivamente virtuale. Ciò significa che gli incontri avvengono in diretta con l'insegnante e gli altri partecipanti attraverso la piattaforma online Teams. È possibile utilizzare la piattaforma online Teams senza particolari competenze informatiche. Le istruzioni per l'accesso ti verranno inviate prima dell'inizio del corso.

Su richiesta specifica e secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue straniere.

Metodologia/didattica

• Partecipativa - apprendimento attraverso esempi concreti, illustrati da situazioni di vita reale
  • Interattiva: varietà di metodi e attività didattiche.
  • Comunicativa: comunicazione quotidiana orientata alla pratica.

Attestato

Su richiesta, la Scuola Club rilascia un attestato di frequenza.

Informazioni supplementari

Il prezzo è valido per 1-2 persone:
  • Prezzo per 1 persona: CHF 1000 per 10 lezioni
  • Prezzo per 2 persone: CHF 500 a persona per 10 lezioni
Le cancellazioni effettuate meno di 24 ore prima della lezione individuale prenotata non danno diritto a un rinvio o a un rimborso.
Per corsi con obiettivi specifici (ad es. preparazione agli esami) si prega di contattare il nostro servizio clientela.

Panoramica dei corsi

Corso/formazione Inglese - Lezioni private / Online