Corsi di Business IBAW Chi siamo Sedi Newsletter

Cupcakes

Bellinzona, Piazza Rinaldo Simen 8
Seleziona il corso

Dillo con un cupcake! Che tu voglia festeggiare un compleanno o fare un piccolo regalo a qualcuno, preparare i cupcake è un ottimo modo per stupire chi ti sta a cuore. Questi dolci sono simili ai muffin, ma hanno un impasto più morbido, una dolcezza più intensa e sono decorati con una crema variopinta. Lasciati tentare e porta a casa con te le tue dolci creazioni al termine del corso!

• Preparazione dell’impasto e cottura dei cupcake
  • Presentazione di glasse e creme al burro, con le relative tecniche di preparazione
  • Informazioni su materiali e utensili

• Saprete preparare cupcakes soffici.
  • Saprete fare glasse e creme al burro per decorare i cupcakes.

Non sono richieste conoscenze pregresse.

Informazioni supplementari

• Gli orari comprendono la durata del pasto.
  • Se hai un'intolleranza alimentare, sei pregato die comunicarcelo al momento dell'iscrizione al corso.
  • La vostra collaborazione nel lavare i piatti durante il corso contribuisce a mantenere pulito e ordinato il proprio posto di lavoro. A fine corso, la Scuola Club si occuperà delle pulizie finali della cucina.