Cucinare: Fingerfood

Lugano, Via Pretorio 15

Servendo appetitosi finger food fingerfood, creerai l'atmosfera perfetta per dare il via a ogni tipo di festa! Imparerai a preparare ottimi finger food senza troppa fatica. Ti daremo suggerimenti per creare diverse varianti piccanti o dolci, serviti con un occhio di riguardo all'estetica su spiedini, al cucchiaio o al bicchiere.

• Metodi di preparazione
  • Tecniche di lavoro
  • Presentazione e Mise en place
  • Ricette di base

• Sai preparare e decorare diversi antipasti, spiedini, panini e piccoli dessert.
  • Hai acquisito padronanza dei diversi metodi di preparazione.
  • Conosci diverse opzioni di presentazione originali, accattivanti.

Non sono richieste conoscenze pregresse.