Corsi di Business IBAW Chi siamo Sedi Newsletter

Cucina thailandese

Lugano, Via Pretorio 15
Seleziona il corso

La cucina thailandese è sana, fantasiosa e gustosa come poche altre, nonostante sia incredibilmente semplice. Reperire gli ingredienti principali è facilissimo. Al termine di questo corso saprai preparare autonomamente piatti colorati a base di verdure, mix di curry piccanti di ogni tipo e varie specialità a base di carne e pesce. Che si tratti di spiedini satay, spaghetti di riso saltati con gamberetti o miscele di spezie, il successo a tavola è garantito.

• Metodi di preparazione
  • Tecniche di lavoro
  • Proposte di menu
  • Ingredienti speciali

• Conoscerai meglio la cucina thailandese.
  • Avrai imparato come preparare i piatti con ingredienti tipici e spezie abbinate.
  • Saprai dove acquistare gli ingredienti.

Non sono richieste conoscenze pregresse.

Informazioni supplementari

• Gli orari comprendono la durata del pasto.
  • Se hai un'intolleranza alimentare, sei pregato die comunicarcelo al momento dell'iscrizione al corso.
  • La vostra collaborazione nel lavare i piatti durante il corso contribuisce a mantenere pulito e ordinato il proprio posto di lavoro. A fine corso, la Scuola Club si occuperà delle pulizie finali della cucina.