Cucina per i giorni di festa

Lugano, Via Pretorio 15

Sviluppa le tue abilità culinarie con il nostro corso «Menu festivo».
Impara a preparare un pasto a più portate che delizierà i tuoi cari nei giorni di festa.
Il/la docente, con la sua esperienza, ti guiderà nella selezione degli ingredienti di stagione e nell’arte della presentazione.
Che tu sia alle prime armi o abbia già esperienza in cucina, imparerai tecniche preziose per trasformare qualsiasi occasione culinaria in un pasto festivo indimenticabile.

• Metodi di preparazione
  • Tecniche di lavoro
  • Proposte di menu
  • Informazioni sull'alimentazione

• Imparerai come preparare i piatti con ingredienti tipici e spezie abbinate.
  • Saprai dove acquistare gli ingredienti.
  • Essi guarniscono e decorano i piatti.

Non sono necessarie conoscenze pregresse.