Corsi di Business IBAW Chi siamo Sedi Newsletter

Cucina messicana

Bellinzona, Piazza Rinaldo Simen 8
Seleziona il corso

In fatto di cucina, il Messico offre molto più di tacos e guacamole. Vale la pena scoprire la cucina di questo Paese dell’America centrale, caratterizzata da sapori complessi e variegati. Impara a conoscere i piatti tradizionali con il nostro corso di cucina. Utilizzerai ingredienti tipici come peperoncini, chipotle, fagioli neri e tortilla di mais. Lasciati incantare da questo mondo lontano e sorprendi i tuoi futuri ospiti con le abilità culinarie appena acquisite.

• Metodi di preparazione
  • Tecniche di lavoro
  • Proposte di menu
  • Informazioni sull'alimentazione

• Conoscerai la cucina messicana.
  • Sarai in grado di preparare gli alimenti tipici utilizzando le spezie adatte.
  • Saprai dove acquistare gli ingredienti.

Non sono necessarie conoscenze pregresse.

Informazioni supplementari

• Gli orari comprendono la durata del pasto.
  • Se hai un'intolleranza alimentare, sei pregato die comunicarcelo al momento dell'iscrizione al corso.
  • La vostra collaborazione nel lavare i piatti durante il corso contribuisce a mantenere pulito e ordinato il proprio posto di lavoro. A fine corso, la Scuola Club si occuperà delle pulizie finali della cucina.