Corsi di Business IBAW Chi siamo Sedi Newsletter

Cucina cinese

Bellinzona, Piazza Rinaldo Simen 8
Seleziona il corso

La cucina cinese vanta una ricca tradizione, che va ben oltre gli involtini primavera e l'anatra alla pechinese. La varietà dei piatti cinesi offre spesso al nostro palato esperienze di gusto inedite. Accompagnaci in questo viaggio culinario alla scoperta di questo Paese dell'Asia. Insieme prepareremo prelibate specialità a base di ingredienti tipicamente cinesi. Che si tratti di piatti bolliti, saltati, cotti al vapore o fritti, la cultura alimentare e culinaria cinese ti sorprenderà.

• Metodi di preparazione
  • Tecniche di lavoro
  • Proposte di menu
  • Ingredienti speciali

• Imparerai come preparare i piatti con ingredienti tipici e spezie abbinate.
  • Saprai dove acquistare gli ingredienti.

Non sono richieste conoscenze pregresse.

Informazioni supplementari

• Gli orari comprendono la durata del pasto.
  • Se hai un'intolleranza alimentare, sei pregato di comunicarcelo al momento dell'iscrizione al corso.
  • La vostra collaborazione nel lavare i piatti durante il corso contribuisce a mantenere pulito e ordinato il proprio posto di lavoro. A fine corso, la Scuola Club si occuperà delle pulizie finali della cucina.