ITILv3 Foundation

su richiesta
Bellinzona, Piazza R. Simen8

Descrizione

Il corso introduce i principi e gli elementi chiave dell'IT Service Management (ITSM) basato su ITIL®. I processi ITIL sono adottati a livello mondiale e rappresentano di fatto, ad oggi, lo standard di riferimento per le organizzazioni IT. Questo livello assicura che il candidato abbia una comprensione generale della terminologia di ITIL, della struttura e dei concetti di base e dei principi fondamentali di ITIL come pratica di Service Management.

Contenuti

  • Conoscere e comprendere il Service management come un meotod
  • Conoscere e comprendere l'ITIL Service Lifecycle
  • Conoscere e comprendere i concetti base e le definizioni
  • Comprendere i processi principali, le relazioni, i benefici e le sfide di ITIL®
  • Capire come questi processi constribuiscono a creare un'organizzazione IT gestibile
  • Apprendere le più importanti definizioni su ITIL®
  • Accedere ad un vocabolario standardizzato

Requisiti

Non sono richiesti requisiti particolari.

Destinatari

  • IT Service Provider
  • IT Director e Manager
  • CEO
  • Service Management Consultant
  • Tutti coloro che desiderano una conoscenza a livello base della struttura di ITIL o delle applicazioni ITIL per rinforzare la qualità del IT Service Management all'interno di una organizzazione

Panoramica dei corsi

Corso/formazione ITILv3 Foundation
Numero del corso D_900002108
Partecipanti max. 8
Durata Totale 6 ore-lezione
Data su richiesta

Tassa di iscrizione CHF 147.00

Totale: CHF 147.00

Totale: CHF 147.00
incl. eventuale IVA

PDF Download

Contatto e consulenza

Scuola Club Migros Bellinzona
Piazza R. Simen 8
6500 Bellinzona
Tel. +41 91 821 78 50

Visualizza orario (FFS)