Soggiorni linguistici

Imparare le lingue all'estero e approfittare di uno sconto di CHF 50

Grazie alla collaborazione con i nostri due partner specializzati - Eurocentres e Boa Lingua, che vantano una decennale esperienza in questo ambito -  approfittare di uno sconto di CHF 50 per un soggiorno linguistico.

Ottenere questo sconto è semplicissimo: basta inserire il codice *Scuola Club Migros* nel formulario di iscrizione.

Che tu sia giovanissimo o over 50, ancora in formazione o attivo professionalmente, da solo o in gruppo: alla Scuola Club Migros acquisisci le conoscenze linguistiche di base indispensabili per poter approfittare al massimo del tuo soggiorno linguistico.

Partner



La fondazione Eurocentres rientra nel Percento culturale Migros e, con le sue 32 scuole di lingue, è un’organizzazione all’avanguardia nel settore. Eurocentres significa una metodologia d’insegnamento con obiettivi d’apprendimento ben definiti, una consulenza individuale della massima qualità e valutazioni periodiche sul processo d’apprendimento da parte dell’insegnante. Le famiglie ospitanti vengono scelte con particolare attenzione e devono soddisfare requisiti di qualità elevati. Grazie a un’equilibrata rappresentanza internazionale all’interno della classe, il soggiorno linguistico costituisce un evento multiculturale indimenticabile.
Tel. 0800 855 875



Boa Lingua, specialista indipendente nel settore dei soggiorni linguistici, è presente sul mercato mondiale dal 1989 con più di 250 scuole, rinomate e di alto livello, distribuite in 30 Paesi. Tutte le sedi scolastiche sono state visitate e valutate singolarmente sul piano della qualità dell’insegnamento e dell’infrastruttura. Tutti i collaboratori di Boa Lingua hanno una consolidata esperienza nell’ambito dei soggiorni linguistici e della consulenza e loro stessi hanno frequentato le più svariate scuole di lingua.
Tel. 091 868 32 12